Home > SPORT > Calcio > Amichevoli estive: il Milan sfida il Colonia

Amichevoli estive: il Milan sfida il Colonia

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW COLONIA – MILAN

Una delle partite più attese di queste amichevoli estive é sicuramente per i tifosi milanisti non solo quella fra il Colonia ed il Milan, due formazioni che hanno organizzato questo match con tanto di premiazione visto che si tratta della Telekom Cup

LA VIGILIA DEL COLONIA

Il Colonia ha concluso al 7° posto l’ultima stagione di Bundesliga qualificandosi per la prossima edizione della Conference League. Per i ‘Caproni’, come vengono soprannominati i biancorossi, hanno già disputato 3 gare, di cui 2 vinte e una pareggiata.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan va in trasferta per la prima amichevole internazionale. Grande attesa soprattutto dopo la vittoria dello scudetto proprio all’ultima curva contro i cugini dell’Inter. I rossoneri avranno ovviamente molte assenze fra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

Colonia (4-2-3-1): Schwäbe. Hector, Hübers, Kilian, Ehizibue, Skhiri, Özcan, Kainz, Uth, Ljubicic, Modeste. Allenatore: Steffen Baumgart. Indisponibili: Limnios

Milan (4-2-3-1): Mirante; Ballo Touré, Gabbia, Kjaer, Nsiala; Pobega, Bennacer, Rebic; Adli, Diaz, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita amichevole Colonia – Milan in programma sabato 16 luglio alle ore 19.00 sarà trasmesso in diretta da SportItalia.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Milan, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,87, mentre la vittoria del Colonia (1) è pagata 2,50. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria del Colonia a 2,30.