Home > SPORT > Calcio > Amichevoli estive: il Sassuolo ospita lo Jablonec

Amichevoli estive: il Sassuolo ospita lo Jablonec

Pallone di Calcio Giallo Nike in Campo

PREVIEW SASSUOLO – JABLONEC

E’ tempo di amichevoli estive ed il Sassuolo di Alessio Dionisi, domani alle 17, infatti sfiderà lo Jablonec, 13mo la scorsa stagione in 1.Liga, il massimo campionato della Repubblica Ceca.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Per il Sassuolo è il secondo impegno stagionale che sabato 16 luglio scenderà in campo sul campo di gioco del centro sportivo di Vipiteno, dopo il test contro i dilettanti del Real Vicenza, si prepara in quello più probante contro lo Jablonec, formazione che milita nella Serie A della Repubblica Ceca

LA VIGILIA DELLO JABLONEC

Lo Jablonec è una squadra ceca che lo scorso anno ha chiuso il campionato al 13mo posto.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo: Consigli: Muldur, Ruan, Ferrari, Kyriakopoulos; Matheus Henrique, Maxime Lopez, Thorsvedt; Berardi, Raspadori, Ceide. Allenatore: Alessio Dionisi

Jablonec (4-1-2-3): Hanus, Surzyn, Martinec, Zeleny, Stepanek, Hübschman, Kratochvil, Kubista, Malinsky,  Ikaunieks,  Cernak. Allenatore: Jiri Vagner.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita amichevole Sassuolo-Jablonec in programma sabato 16 luglio alle ore 17.00 presso il centro sportivo di Vipiteno non sarà trasmessa in diretta su nessuna tv e nemmeno in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Sassuolo, il segno (1) è quotato 1,24, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,30, mentre la vittoria dello Jablonec (2) è pagata 7,90. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria dello Jablonec a 7,50.