PREVIEW FINLANDIA – GERMANIA
Torna in campo l’Europeo femminile di calcio e domani sabato 16 luglio ore 21 si sfidano al Milton Keynes Stadium Germania e Finlandia: già qualificate le prime, già eliminate le seconde.
LA VIGILIA DELLA FINLANDIA
La Finlandia avrà poco da chiedere a questo match, infatti ormai certe dell’eliminazione puntano ad uscire dal torneo dignitosamente contro un’avversaria comunque nettamente superiore.
LA VIGILIA DELLA GERMANIA
La Germania alla vigilia di questo torneo non era considerata favorita nonostante gli otto titoli Europei conquistati. Ma dopo l’importante e sonora vittoria ottenuta contro la Danimarca, qualcosa è cambiato e adesso le tedesche non vogliono fermarsi e puntano alla finale di Wembley.
PROBABILI FORMAZIONI
Finlandia (4-3-3): Tamminen; Heroum, Kuikka, Pikkujämsä, Koivisto; Engman, Alanen, Summanen; Öling, Sällström, Franssi. All. Signeul
Germania (4-3-3): Frohms; Gwinn, Hegering, Hendrich, Kleinherne; Dallmann, Däbritz, Lattwein; Huth, Popp, Bühl. All. Voss-Tecklenburg
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro del 16 luglio alle ore 21.00 tra Finlandia e Germania potrà essere seguito in diretta su RaiSport+ HD e Sky – canale 201 e 203 – e in streaming su sport.rainews.it, RaiPlay e SkyGo.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Germania, il segno (2) è quotato 1,08, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 11,00, mentre la vittoria della Finlandia (2) è pagata 26,00. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria della Finlandia a 22,00.