Home > SPORT > Calcio > Amichevole 2022 Arsenal-Everton: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Amichevole 2022 Arsenal-Everton: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Stadio Arsenal Emirates di Premier League

PREVIEW ARSENAL-EVERTON

Si giocherà il 17 luglio all’1 del mattino l’amichevole estiva tra Arsenal e Everton. Le due inglesi si scontreranno allo Stadium M&T Bank di Baltimora, casa dei Ravens in NFL. I Toffees approfitteranno della gara per rifarsi della sconfitta incassa a Londra nell’ultima giornata dello scorso campionato. In quell’occasione i Gunners vinsero per 5-1, ma i tre punti non bastarono per riportare Saka e compagni in Champions League.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal ha vinto le prime due gare della preseason contro Ipswich e Norimberga. Nketiah si è confermato come miglior marcatore del club, realizzando 3 gol, tutti contro l’Ipswich. La staffetta con Gabriel Jesus ha permesso anche al brasiliano di mettersi in mostra. L’ex Manchester City, subentrato nel secondo tempo contro il Norimberga, realizzando una doppietta nel giro di 30 minuti.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

I Toffees daranno il via alla propria tournée americana con la gara di domani. Un primo test stagionale per Frank Lampard, che potrà testare per la prima volta innesti come James Tarkowski, arrivato a parametro zero dal Burnley. L’ex stella del Chelsea ha dovuto salutare in questa sessione di mercato Richarlison, passato al Tottenham per 58 milioni di euro. Tra gli altri l’Everton ha ceduto anche i cartellini Jonjo Kenny, trasferitosi all’Herta Berlino, e Cenk Tosun, che ha firmato con il Besiktas per il ritorno in patria.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale, Cedric, Mari, Gabriel, Tierney; Elneny, Xhaka; Marquinhos, Smith Rowe, Martinelli; Jesus. ALL. Mikel Arteta

EVERTON (3-4-2-1): Pickford, Keane, Tarkowski, Holgate; Mykolenko, Gomes, Doucouré, Iwobi; Alli, Gray; Calvert-Lewin. ALL. Frank Lampard

Scopri tutte le Scommesse Premier League!