Home > CAVALLI > DENVER GIO, FAVORITO DEL GRAN PREMIO MONTECATINI

DENVER GIO, FAVORITO DEL GRAN PREMIO MONTECATINI

Denver

Si corre all’ippodromo Sesana martedì prossimo 19 luglio per il rifacimento della pista

Spostato a martedì prossimo 19 luglio per il rifacimento della pista del Sesana, il Gran Premio Società Terme di Montecatini-Memorial Vivaldo Baldi (euro 40.040, metri 2040), Gruppo III riservato ai trottatori di 3 anni, è una corsa incerta.

L’estrazione dei numeri ha messo in fila i dieci concorrenti e concesso un vantaggio a Denver Gio. Già vincitore classico e piazzato a livello di Gruppo 1, il figlio di Southwind Frank interpretato nell’occasione da Giampaolo Minnucci si avvia da un possibile numero 5. Per questo BetFlag, azienda leader nel settore dell’offerta di quota fissa online, lo propone quale punto di riferimento per tutti a 2,75.

Non mancano però gli avversari. Daino Toscano Ket è al 4 con Enrico Bellei punta a tornare alla vittoria al massimo livello generazionale. Il sorteggio ha detto bene al veloce in partenza Diabolik Nap, che ha pescato l’1, ed a Dunga, finito al 2, insieme a Dragowski pedine di Gennaro Casillo.

 

 

Per consultare altre informazioni su Denver Gio, sugli altri cavalli o sulle altre competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.