Home > SPORT > Calcio > Europeo femminile: interessante sfida tra Svizzera e Olanda

Europeo femminile: interessante sfida tra Svizzera e Olanda

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW SVIZZERA – OLANDA

Torna in campo l’Europeo Femminile di calcio con la sfida tra Svizzera e Olanda. Il gruppo C è aperto anche a un possibile arrivo a pari punti di quattro squadre, succederebbe in caso di vittoria di Portogallo e Svizzera, ma prima dell’ultima giornata sono Olanda e Svezia padrone della qualificazione ai quarti di finale.

LA VIGILIA DELLA SVIZZERA

La Svizzera è reduce dalla sconfitta contro la Svezia a causa, soprattutto, delle numerose assenze a causa di sintomi gastrointestinali che hanno coinvolto giocatrici e staff.

LA VIGILIA DELL’OLANDA

L’Olanda ha battuto 3-2 il Portogallo e ora sperano nella qualificazione e di riavere Groenen e Miedema che avevano saltato la sfida con le portoghesi perché positive al Covid.

PROBABILI FORMAZIONI

SVIZZERA: Thalmann; Maritz, Calligaris, Buhler, Aigbogun; Crnogorcevic, Maendly, Walti, Reuteler; Sow; Bachmann. All. Nielsen

OLANDA:Van Domselaar; Wilms, Van der Gragt, Janssen, Olislager; Spitse, Roord, Egurrola; Van de Donk, Beerensteyn, Martens.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita amichevole Olanda – Svizzera in programma domenica 17 luglio alle ore 21.00 sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport, su Sky Sport Uno e su Sky Football. La gara è anche disponibile in streaming su Rai Play, su Sky Go e su Now Tv.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Olanda, il segno (2) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,07, mentre la vittoria della Svizzera (1) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria della Svizzera a 7,50.