Home > SPORT > Calcio > Perliminari Champions: il Qarabag ospita lo Zurigo

Perliminari Champions: il Qarabag ospita lo Zurigo

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW QARABAG – ZURIGO

Si disputerà all’«Azersun Arena» di Baku, l’incontro di calcio fra il Qarabag e lo Zurigo, valevole quale andata del secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League.
La formazione di casa è reduce dal successo, nel turno precedente, contro il Lech, mentre lo Zurigo ha usufruito di un by ed entra in gioco adesso. La vincente del doppio confronto se la vedrà, al prossimo turno, con chi avrà la meglio fra il Ferencvaros e lo Slovan Bratislava.
Per questo match di andata, i bookmaker vedono favoriti i padroni di casa.

LA VIGILIA DEL QARABAG

Come detto, il Qarabag, nel primo impegno di questa difficile fase dedicata ai preliminari di Champions, ha superato il Lech Poznan. Dopo aver perso la gara di andata per 1 a 0, la squadra di Gurban Gurbanov si è imposta con un sonoro 5 a 1 nel match di ritorno, ribaltando l’iniziale vantaggio dei polacchi giunto al 1’ con Velde. La doppietta di Kady e i gol di Ozobic, Medina e Huseynov hanno chiuso la pratica in favore degli azeri.

LA VIGILIA DELLO ZURIGO

Lo Zurigo entra in gioco al secondo turno nei preliminari di Champions. La formazione elvetica non riesce ad accedere alla fase a gironi della Champions dal 2009 e, adesso, spera di infrangere questo tabù.
La squadra di Franco Foda ha esordito sabato scorso nel massimo campionato svizzero perdendo per 4 a 0 contro lo Young Boys.

PROBABILI FORMAZIONI

QARABAG: Magomedaliyev; Vesovic, Medina, Medvedev, Bayramov; Almeida, Jankovic; Kady, Ozobic, Zoubir; Wadji.
ZURIGO: Brecher; Kamberi, Kryeziu, Hornschuh; Conde; Boranijasevic, Krasniqi, Guerrero; Marchesano; Aiyegun, Gnonto.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Qarabag e lo Zurigo, in programma martedì 19 luglio alle 18, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Qarabag per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.12, l’X a 3.20, mentre il successo dello Zurigo è bancato a 3.40.
Bet365 propone l’1 a 2.05, Snai a 2.10.