Home > SPORT > Calcio > Champions League: si sfidano Dinamo Kiev e Fenerbahce

Champions League: si sfidano Dinamo Kiev e Fenerbahce

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW DINAMO KIEV – FENERBAHCE

Mercoledì 20 luglio andrà in scena una sfida valida per il secondo turno preliminare di Champions League. Alle ore 20:00, si disputerà il match tra Dinamo Kiev e Fenerbahce, gara che a causa della crisi bellica in ucraina si giocherà in Polonia nello Stadion LKS.

LA VIGILIA DEL DINAMO KIEV

La Dinamo Kiev nonostante le ultime amichevoli non esaltanti, vorrà sfruttare al meglio questa occasione per dar senso alla prossima stagione e soprattutto regalare una soddisfazione ai propri tifosi e la propria gente.

LA VIGILIA DEL FENERBAHCE

La squadra di Jorge Jesus si presenta alla sfida contro la Dinamo Kiev, senza ancora aver disputato una partita ufficiale. Stando alle amichevoli svolte, però, possono vantare ben 5 successi su 6 e nessuna sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO KIEV (4-3-3): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Syrota; Garmash, Shaparenko, Tsygankov; Antyukh, Supryaga, Vitinho. Allenatore: Mircea Lucescu

FENERBAHCE (4-3-3): Bayindir; Osayi-Samuel, Kim, Szalai, Kadioglu; Kahveci, Yuksek, Pelkas; Rossi, Dursun, Bruma. Allenatore: Jorge Jesus

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Dinamo Kiev e Fenerbahce si giocherà mercoledì 20 luglio alle ore 20 e non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito la Dinamo Kiev, il segno (1) è quotato 2,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Fenerbahce (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Fenerbahce  a 2,70.