PREVIEW ARGENTINOS JUNIORS – BOCA JUNIORS
Si disputerà allo stadio «Diego Armando Maradona» di Buenos Aires, l’incontro di calcio fra l’Argentinos Juniors e il Boca Juniors, valevole per la nona giornata della Liga Profesional, il massimo campionato argentino.
Si troveranno di fronte due squadre vittoriose nell’ultimo turno di campionato e andranno alla ricerca della vittoria. Stanno meglio i padroni di casa che vantano 4 punti di vantaggio sugli ospiti, quest’ultimi, tuttavia, sono favoriti dai bookmakers.
LA VIGILIA DELL’ ARGENTINOS JUNIORS
L’Argentinos Juniors sta attraversando un ottimo periodo di forma. La squadra di Milito, infatti, si trova, attualmente, al comando della classifica insieme con Godoy Cruz, Newells Old Boys e Atl. Tucuman. Veron e compagni sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, ben tre le vittorie di fila contro Central Cordoba, Tigre e Barracas Central. Adesso la sfida al Boca Juniors per continuare a mantenere la vetta della graduatoria.
LA VIGILIA DEL BOCA JUNIORS
Dopo tre sconfitte consecutive, il Boca Juniors è tornato al successo con il nuovo tecnico, Ibarra, in panchina. Una vittoria sofferta quella contro il Talleres Cordoba. Fallito un rigore con Benedetto, dopo sette minuti, il Boca ha avuto bisogno di un altro penalty, a dodici minuti dalla fine, per ottenere i tre punti. Rigore, stavolta, trasformato da Rojo. Per capire se i segnali di ripresa sono reali, la gara con l’Argentinos Juniors arriva al momento giusto.
PROBABILI FORMAZIONI
ARGENTINOS JUNIORS (3-5-2): Lanzillotta; Minissale, Di Cesare, Villalba; Cabrera, Vera, Moyano, Carabajal, Sanchez; Reniero, Veron.
BOCA JUNIORS (4-3-3): Rossi; Advincula, Zambrano, Rojo, Fabra; Fernandez, Varela, Ramirez; Romero, Benedetto, Villa Cano.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio fra l’Argentinos Juniors e il Boca Juniors, in programma mercoledì 20 luglio alle 02.30 (ora italiana), non sarà visibile sulle tv italiane.
QUOTE
Leggermente favorito il Boca Juniors per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.57, l’X a 2.90, mentre il successo dell’Argentinos Juniors è bancato a 2.97.
Snai propone il 2 a 2.50.