Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: il Maccabi riceve l’Olympiakos

Preliminari Champions: il Maccabi riceve l’Olympiakos

Preliminari Champions: il Maccabi riceve l'Olympiakos

PREVIEW MACCABI HAIFA – OLYMPIAKOS

Si disputerà al «Sammy Ofer Stadium» di Aifa, mercoledì 20 luglio alle ore 19, l’incontro di calcio fra il Maccabi e l’Olympiakos, valevole per l’andata del secondo turno dei preliminari alla prossima Champions League.
Si preannuncia una partita abbastanza equilibrata fra due squadre che entrano in gioco in questa fase della manifestazione, avendo usufruito di un by nel turno iniziale. La vincente di questo accoppiamento se la vedrà con l’Apollon.
Anche i bookmakers prevedono un confronto, tutto sommato equilibrato, con gli ospiti leggermente favoriti.

LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Il Maccabi Haifa sogna l’ingresso nella fase a gironi della Champions League ma, per farlo, deve cominciare nel migliore dei modi questa avventura. Sfruttare il fattore campo, in questa gara di andata con l’Olympiakos, diventa fondamentale per il passaggio al turno successivo. Mister Bakhar punterà sul 4-3-3 con il tridente formato da Haziza, Rukavytsya e Atzili.

LA VIGILIA DELL’OLYMPIAKOS

Dopo alcune amichevoli, per l’Olympiakos si tratta della prima uscita ufficiale in questa stagione. La formazione di Pedro Martins parte leggermente favorita, non fooss’altro per la maggiore abitudine a disputare match internazionali. Nel 4-2-3-1 di martins l’unica punta dovrebbe essere El Arabi, supportato sulla trequarti da Fadiga, Joao Carvalho e Camara.

PROBABILI FORMAZIONI

MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Cornud, Goldberg, Planic, Sundgren; Jaber, Lavi, Mohamed; Haziza, Rukavytsya, Atzili. All. Barak Bakhar.
OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Vaclik; Lala, Sokratis, Manolas, Reabciuk; M’Vila, Bouchalakis; Fadiga, Joao Carvalho, Camara; El Arabi. All. Pedro Martins.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Maccabi Haifa e l’Olympiakos, in programma mercoledì 20 luglio alle 19, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Leggermente favorito l’Olympiakos per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.47, l’X a 3.10, mentre il successo del Maccabi Haifa è bancato a 2.87.
Snai propone il 2 a 2.40, Bet 365 a 2.45.