Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: il Maribor affronta lo Sheriff

Preliminari Champions: il Maribor affronta lo Sheriff

Coppa del mondo per club: Flamengo contro Al Hilal

PREVIEW MARIBOR – SHERIFF TIRASPOL

Si disputerà allo stadio « Ljudski vrt», mercoledì 20 luglio alle ore 20.15, l’incontro di calcio fra il Maribor e lo Sheriff Tiraspol, valevole per l’andata del secondo turno dei preliminari alla prossima Champions League.
Entrambe le formazioni hanno superato il primo turno senza subire reti nel doppio confronto precedente e, adesso, sono pronte a sfidarsi. La squadra che avrà la meglio se la vedrà con la vincente dell’incontro fra l’Hjk e il Plzen
Anche i bookmakers prevedono un confronto tutto sommato equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti per il successo nel match di andata.

LA VIGILIA DEL MARIBOR

Il Maribor è reduce dal successo nel confronto con i bielorussi dello Schachzjor. Pareggio per 0 a 0 nella gara di andata e successo per 2 a 0 nel match di ritorno, grazie alla doppietta del 22enne Roko Baturina che sarà il terminale offensivo anche nella sfida contro lo Sheriff. Alle sue spalle, sulla trequarti, dovrebbero agire Zugelj, Bozic e Brnic.

LA VIGILIA DELLO SHERIFF TIRASPOL

La maggiore esperienza in ambito internazionale dello Sheriff potrebbe risultare decisiva ai fini del superamento del turno. Il Tiraspol non perde una partita dallo scorso 13 marzo e, di recente, in ambito moldavo ha centrato il double vincendo la Divizia Nationala e la Cupa. Ancora nelle menti dei tifosi dello Sheriff la straordinaria impresa nella scorsa edizione della Champions, quando Ouattara e compagni espugnarono il Santiago Bernabeu di Madrid.

PROBABILI FORMAZIONI

MARIBOR (4-2-3-1): Bergsen; Milec, Mitrović, Watson, Sikosek; Repas, Maher; Zugelj, Bozic, Brnic; Baturina. Allenatore: Radovan Karanovic.
SHERIFF (4-3-3): Abalora; Guedes, Kiki, Radelijić, Kpozo; Kyabou, Badolo, Lushkja; Yansane, Akanbi, Ouattara. Allenatore: Stjepan Tomas.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Maribor e lo Sheriff Tiraspol, in programma mercoledì 20 luglio alle 20.15, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Leggermente favorito il Maribor per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.65, l’X a 2.97, mentre il successo dello Sheriff Tiraspol è bancato a 2.75.
Bet 365 propone l’1 a 2.60.