Home > SPORT > Calcio > Coppa America femminile: si sfidano Venezuela e Argentina

Coppa America femminile: si sfidano Venezuela e Argentina

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW VENEZUELA – ARGENTINA

Torna in campo la Coppa America femminile, con la sfida tra Venezuela e Argentina che si disputerà il 22 luglio alle 02:00. Squadre che fanno parte del gruppo B.

LA VIGILIA DEL VENEZUELA

Il Venezuela si trova a quota sei punti nel girone di B di Coppa America femminile punteggio totalizzato grazie alle due vittorie all’esordio. La formazione Venezuelana è reduce da una sonora sconfitta per 4-0 subita dal Brasile.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINA

L’Argentina è reduce da due importantissime vittorie con risultati importanti: 4-0 al Perù e 5-0 all’Uruguay. La formazione biancoceleste si trova a quota sei punti in classifica a tre di distacco dal Brasile che l’ha battuta all’esordio con un poker.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Coppa America femminile tra Venezuela e Argentina, in programma venerdì 22 luglio alle 02:00, non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono come favorita l’Argentina, il segno (1) è quotato a 2,00, il pareggio (X) tra le due compagini si trova a lavagna a 3,25, mentre il segno (1) che vede la vittoria del Venezuela è pagato a 3,00. Interessante vedere come Bet365 e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria del Venezuela a 2,80.