Home > SPORT > Calcio > Amichevoli estive: in campo Zalaegerszeg – Milan

Amichevoli estive: in campo Zalaegerszeg – Milan

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW ZALAEGERSZEG – MILAN

E’ periodo di amichevoli estive e domani pomeriggio si sfideranno Zalaegerszeg e Milan che scenderanno in campo alle 18:00 in terra ungherese alla ZTE Arena.

LA VIGILIA DEL ZALAEGERSZEG

Lo Zalaegerszeg si prepara a quest’amichevole di lusso contro il Milan in piena preparazione e con la formazione tipo. La stagione appena finita ha visto la formazione ungherese chiudere all’ottavo posto nel campionato nazionale.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan arriva a questa amichevole dopo l’importante e convincente successo ottenuto contro il Colonia. Pioli conferma la squadra che ha giocato in Germania anche se Pobega è a rischio per un piccolo fastidio all’adduttore. Giroud guiderà l’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Zalaegerszeg (5-4-1): Damjen, Gergenyi, Mocsi, Huszti, Serafimov, Lesjak, Bedi, Spoljaric, Tajti, Sankovic, Ubochioma. Allenatore: Balazs Molnár.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré; Bennacer, Pobega; Messias, Brahim Díaz, Adli; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

DOVE VEDERLA IN TV

Zalaegerszeg e Milan si sfideranno alle 18:00 di Sabato 23 Luglio 2022. Il match sará visibile in TV in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, ed in diretta streaming sul sito ufficiale di Sportitalia.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (2) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,70, mentre la vittoria del Zalaegerszeg (1) è pagata 7,10. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Zalaegerszeg a 6,80.