Home > SPORT > Calcio > PRIMA TRASFERTA STAGIONALE DELL’INTER.

PRIMA TRASFERTA STAGIONALE DELL’INTER.

Trasferta

Ancora un’ amichevole per i vicecampioni d’Italia in vista dell’esordio in campionato 

Prima trasferta stagionale dell’Inter che continua il suo cammino di avvicinamento alla prima uscita di campionato in quel di Lecce tra tre settimane.

Domani, 23 luglio, alle 18:30, a Lens in Francia nello stadio Bollaert-Delelis, dovrà vedersela con i padroni di casa che hanno concluso lo scorso massimo torneo al settimo posto, squadra dunque di buon spessore tecnico.

Le amichevoli di precampionato dei nerazzurri sono cominciate con il Lugano, sconfitto 4 a 1, reti di D’Ambrosio, Correae la doppietta di Lautaro Martinez, per poi proseguire con il pari a Ferrara con il Monaco in rimonta per il 2 a 2 finale grazie ai gol di 2-2 Gagliardini ed Asllani.

I vicecampioni d’Italia si ritroveranno in campo per affrontare anche a Cesena il Lione e poi a Pescara gli iberici del Villareal. 

FORMAZIONE DEL LENS

Anche per il Lens sarà un test precampionato importante dovendo esordire in Ligue 1 il 7 agosto prossimo di fronte al proprio pubblico il Brest. Per questa gara l’allenatore dei giallorossi Haise verosimilmente proporrà in porta come estremo difensore Samba con una difesa a tre con il centrale Danso ed i terzini Gradit a destra e Medina a sinistra. A centrocampo spazio per Abdul Samed e Fofana al centro e Frankowski a destra e Machado sulla corsia opposta. A completare il tridente Kakuta-Sotoca-Ganago. 

FORMAZIONE NERAZZURRA

Simone Inzaghi molto probabilmente proporrà in avvio di gara la formazione titolare e solo nella ripresa dovrebbe provare anche le seconde linee. In porta spazio ad Handanovic con il possibile inserimento in difesa di Skriniar a far coppia con De Vrij al centro e Bastoni a coprire il versante sinistro. In attacco sarà riproposta la Lula di Lukaku e Lautaro. A centrocampo Dumfries, Barella, Asllani (preferito a Brozovic) Calhanoglu e Lazaro. 

QUOTE: sarà una trasferta fortunata?

Inter favorito sulla lavagna di BetFlag che propone il 2 nerazzurro a 1,72, distante dal 3,60 dell’X e con l’1 dei francesi che moltiplica per 4,40. 

 

Per consultare altre informazioni sulle tue squadre preferite e sui match, puoi visitare la sezione dedicata.