PREVIEW REAL MADRID – BARCELLONA
E’ tempo di amichevoli estive in vista della stagione che sta per cominciare. In campo il grande “Clasico” che vedrà sfidarsi Real Madrid e Barcellona. Di fronte le grandi rivali di sempre che torneranno a darsi battaglia per la conquista della Liga. Il Real ci arriva da campione d’Europa in carica, il Barca con l’entusiasmo dell’acquisto di Lewandowski.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid arriva a questa amichevole estiva in piena preparazione e con il vanto di essere la squadra campione d’Europa in carica. La squadra di Carlo Ancelotti torna a sfidare i grandi rivali di sempre con la formazione tipo, quella che lo scorso maggio ha scritto la storia con l’ennesimo trofeo vinto.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Per il Barcellona questa è la stagione X, la squadra di Xavi è intenzionata a tornare alla vittoria della Liga e giocarsi tutte le sue carte anche nelle altre competizioni. Il mercato dei blaugrana ha portato ottimismo ed entusiasmo tra i tifosi che però questa notte non potranno ancora godere delle gesta del neo acquisto: Robert Lewandowski.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Araujo, Pique, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Kessie; Torres, Aubameyang, Dembele. All. Xavi.
DOVE VEDERLA IN TV
Il ‘Clasico’ amichevole tra Real Madrid e Barcellona verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN: si dovrà scaricare l’app su moderna smart tv oppure collegare il proprio televisore ad un TIMVISION BOX
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,15, mentre la vittoria del Real Madrid (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Real Madrid a 2,80.