PREVIEW FIORENTINA – TRIESTINA
E’ tempo di amichevoli estive in vista della stagione che sta per cominciare. In campo Fiorentina e Triestina si affronteranno Sabato 23 Luglio 2022 alle 17:00 in una partita amichevole. I ragazzi di Italiano hanno voglia di correre per arrivare pronti alla prima di campionato. Triestina che è reduce dalla sconfitta maturata contro la Lazio.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
Ultima amichevole per la Fiorentina nel ritiro di Moena in Trentino Alto Adige, la formazione di mister Italiano sfiderà la Triestina in una partita che servirà soprattutto per testare i nuovi arrivati come Mandragora che partirà dal primo minuto e soprattutto Jovic che però non sarà in campo dal primo minuto.
LA VIGILIA DELLA TRIESTINA
La Triestina arriva alla sfida contro la Fiorentina reduce, domenica, dalla sconfitta contro la Lazio, risultato finale 3-1 grazie alle reti di Immobile, Basic e Bertini. Di Gomez l’unico sigillo dei friulani. Contro la Fiorentina occhi puntati su Rocchetti e Crimi.
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Biraghi, Igor, Quarta, Pierozzi, Bonaventura, Mandragora, Maleh, Saponara, Cabral, Gonzalez.. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Triestina (4-4-2): Mastrantonio; Ghislandi, Riccardi, Sabbione, Sarzi Puttini; Furlan, Crimi, Ala-Myllymäki, Rocchetti; Adorante, G. De Luca. Allenatore: Andrea Bonatti
DOVE VEDERLA IN TV
Fiorentina e Triestina giocherano sabato alle 17:00. Nessuna emittente italiana trasmetterà l’evento, la partita verrà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali della Fiorentina.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,15, mentre la vittoria della Triestina (2) è pagata 5,55. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria della Triestina a 5,20.