Home > SPORT > Altri Sport > Atletica, mondiali Oregon: questa notte la finalissima di salto triplo maschile

Atletica, mondiali Oregon: questa notte la finalissima di salto triplo maschile

Mondiale: finale 400 metri

PREVIEW FINALE SALTO TRIPLO

Manca poco alla finalissima di salto triplo maschile dei Mondiali Oregon 2022. L’Italia questa notte sogna in grande con Emmanuel Ihemeje che si è dimostrato in grandissima forma, infatti lo studente della Oregon University ha più volte gareggiato in questo impianto e ricordiamo che lo scorso anno vinse il campionato NCAA. In finale anche Andrea Dallavalle che si è presentato per l’atto finale con un importante 16.86, salto che gli ha permesso di staccare il biglietto per la finalissima.

DOVE VEDERLA IN TV

La finale del salto triplo maschile dei Mondiali di atletica leggera è in programma domenica mattina alle ore 3:00 (fuso orario italiano). L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai 2, al canale 2 del digitale terrestre, oppure su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, rispettivamente ai canali 201 e 204 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme Rai Play, gratuita, NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, il favorito per vincere la finale del salto triplo maschile dei Mondiali di atletica è Pichardo quotato a 1,25. a seguire troviamo Zango, che viene messo a lavagna a 6,00. Il nostro Dellavalle è quotato a 34,00.