Home > SPORT > Altri Sport > Baseball, in campo Chicago Cubs e Pittsburgh Pirates

Baseball, in campo Chicago Cubs e Pittsburgh Pirates

PREVIEW CHICAGO CUBS – PITTSBURGH PIRATES

La stagione nella MLB di baseball continua senza interruzioni con i vari appuntamenti che si susseguono l’uno all’altro. Nella notte andrà in scena il confronto tra i Chicago Cubs e i Pittsburgh Pirates, protagonisti nella East Division della American League. Le due squadre si affronteranno questa notte alle 2:00 ore italiane.

LA VIGILIA DEI CHICAGO CUBS

I Chicago Cubs tornano a Wrigley dopo una vittoria sdu 3 partite dei Philadelphia Phillies. Un club che ha lottato in modo offensivo nell’intervallo (.564 OPS 6-17 luglio) ha segnato 25 punti in 3 partite a Philadelphia.

LA VIGILIA DEI PITTSBURGH PIRATES

I Pittsburgh Pirates hanno aperto la seconda parte della stagione perdendo 2 partite su 3 ai Miami Marlins. I pipistrelli di Pittsburgh sono reduci da un .570 OPS.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Chicago Cubs e Pittsburgs Pirates, valevole per American League della MLB di baseball, si svolgerà nella notte alle ore 02.05 (fuso orario italiano). L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui portali web specializzati.

QUOTE

Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, alla gara di MLB di baseball i Chicago Cubs si presentano con i favori del pronostico. Infatti, il segno (1) è bancato a 1,73, mentre il segno X è quotato a 3,50, mentre la vittoria esterna di Pittsburgh è a lavagna a 2,25. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questo incontro, i bookmaker Bet365 e WilliamHill propongono il 2 a 2,20.