Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: in campo Sheriff Tiraspol-Maribor

Champions League, qualificazioni: in campo Sheriff Tiraspol-Maribor

PREVIEW SHERIFF TIRASPOL – MARIBOR

Torna in campo la Champions League con le qualificazioni giunte al secondo turno. In campo allo stadio di Zimbru si affronteranno Sheriff Tiraspol e Maribor. I padroni di casa del Tiraspol cercheranno di portare a casa la qualificazione dopo lo 0-0 della gara d’andata. Le due compagini scenderanno in campo martedì 26 luglio alle 19:00.

LA VIGILIA DELLO SHERIFF TIRASPOL

Lo Sheriff Tiraspol sta soffrendo più del dovuto in queste qualificazioni e adesso la squadra di Stjepan Tomas dovrà ancora una volta ribaltare il pareggio in casa per avere una possibilità di passare alla fase a gironi per il secondo anno consecutivo. Ricordiamo che lo Sheriff è la squadra che lo scorso anno ha battuto il Real Madrid che poi si laureò campione d’Europa.

LA VIGILIA DEL MARIBOR

Il Maribor ha avuto qualche difficoltà in più ad organizzare queste qualificazioni, la squadra di Radovan Karanovic sta giocando per l’Europa che conta e in campionato ha ottenuto finalmente la prima vittoria della stagione di campionato 2021-22.

PROBABILI FORMAZIONI

Sheriff Tiraspol – Abalora; Guedes, Radeljic, Kiki, Kpozo; Badolo, Kyabou, Lushkja; Ouattara, Yansane, Pernambuco

Maribor –Bergsen; Guerrico, Watson, Mitrovic, Sikosek; Antolin, Repas; Zugelj, Kronaveter, Brnic; Baturina

DOVE VEDERLA IN TV

Sheriff Tiraspol e Maribor si sfideranno martedì 26 luglio alle ore 19 allo stadio Zimbru, ma la partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Sheriff, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Maribor (2) è pagata 5,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Maribor a 5,10.