Home > CAVALLI > Galway (IRE), Guiness Handicap (Grade B) (3yo+)

Galway (IRE), Guiness Handicap (Grade B) (3yo+)

Galway

La città portuale sulla costa occidentale dell’Irlanda, sorge nel punto in cui il fiume Corrib sfocia nell’Oceano Atlantico ed in questo periodo estivo prende vita un meeting con diverse giornate di corse molto interessanti. L’ippodromo ha un tracciato di 2.3km ed è a livello mare, è un triangolo con curve morbide considerato non sempre facile da interpretare tatticamente ed il nome esatto del tracciato è Ballybrit Racecourse. Qui si corre una “siepi” dedicata alle jockettes molto attesa dagli appassionati.

Di seguito proviamo a presentarvi un hp di quelli dove la “quota grassa” per vincitore e piazzati è spesso alla ribalta.

2400 metri, Guiness Hp per cavalli di 3 anni ed oltre. Tantissimi gli ancora iscritti e la corsa si tiene il 29 luglio, quindi occhio ai forfaits, ma si prevedono comunque molti partecipanti. Rating 116 per Yafordadoe, uno Zebedee che ha all’attivo 35 corse disputate per 5 vittorie, 5 secondi posti ed 1 terzo e per National Ballet che scende di categoria. Con 113 di rating sono iscritti: Baby Zeus che ha corso in buone compagnie, ma ha raccolto poco ultimamente e Lunar Power assolutamente regolare ed attendibile. Rating 112 per: Patrick Sarsfield che è terzo all’ultima uscita; Entropy che sa vincere; Coltor che è molto ben messo al peso e vanta una vittoria di recente, l’ultima uscita lo vede quinto e Kojin che ha forma in progresso.

Per citare i soggetti con un rating interessante che sono ancora iscritti e che potrebbero emergere.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.