Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions: lo Shamrock ospita il Ludogorets

Qualificazioni Champions: lo Shamrock ospita il Ludogorets

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW SHAMROCK – LUDOGORETS

Si disputerà al «Tallaght Stadium», di Dublino, martedì 26 luglio alle ore 21, l’incontro di calcio fra lo Shamrock e il Ludogorets, valevole per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League.
Si parte dal punteggio di 3 a 0 per il Ludogorets, maturato nel match di andata in Bulgaria. Ci vorrà, dunque, un’impresa per la formazione di casa che dovrà scalare un’autentica montagna per tentare di qualificarsi al prossimo turno.
Naturalmente favorita la squadra di Razgrad anche per i bookmaker che la vedono vincente anche nel match di ritorno.

LA VIGILIA DEL SHAMROCK

Lo Shamrock Rovers è ben consapevole che ci vuole una prestazione sopra le righe per tentare di rimontare la sconfitta dell’andata per 3 a 0. E potrebbe anche non bastare. I Rovers, al primo turno dei queste qualificazioni, avevano superato gli Hibernians, vincendo 3 a 0 in casa il match di andata e pareggiano 0 a 0 al ritorno. In campionato, dopo 24 giornate, la formazione biancoverde si trova al comando del massimo torno irlandese, con 7 lunghezze di vantaggio sul Dundak.

LA VIGILIA DEL LUDOGORETS

Il Ludogorets non deve abbassare la guardia dopo l’importante vittoria della scorsa settimana. Gara decisa praticamente nel primo tempo con la doppietta di Sotiriou. Il terzo gol, che ha spianato la strada della qualificazione ai bulgari, è arrivato in pieno recupero con una rete di Igor Thiao.
In campionato, il Ludogorets, dopo 3 giornate dall’inizio del massimo torneo bulgaro, si trova al comando con 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Nel primo turno di qualificazione, Santana e soci avevano superato il Sutjeska vincendo sia il match di andata e sia quello di ritorno.

PROBABILI FORMAZIONI

SHAMROCK ROVERS: Mannus; Lopes, Grace, Hoare; Finn, McCann, Watts, O’Neill, Lyons; Towell, Gaffney.
LUDOGORETS RAZGRAD: Padt; Cicinho, Verdon, Plastun, Nedyalkov; Santana, Show; Rick, Cauly, Tekpetey; Sotiriou.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra lo Shamrock e il Ludogorets, in programma martedì 26 luglio alle 21, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Ludogorets per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.28, l’X a 3.25, mentre il successo dello Shamrock è bancato a 3.
Snai propone il 2 a 2.25.