Home > SPORT > Calcio > Amichevole: la Salernitana affronta il Galatasaray

Amichevole: la Salernitana affronta il Galatasaray

Pallone in rete

PREVIEW SALERNITANA – GALATASARAY

Si disputerà al «Tivoli-Neu Stadion», di Innsbruck, in Austria, mercoledì 27 luglio alle ore 19, l’incontro di calcio amichevole fra la Salernitana e il Galatasaray
Si tratta dell’ultima amichevole del ritiro austriaco per la Salernitana che sta preparando la partecipazione, per il secondo anno consecutivo, al campionato di serie A. L’obiettivo per la squadra del presidente Iervolino è quello di evitare di soffrire sino all’ultima giornata per raggiungere la salvezza. Insomma, un campionato tranquillo, alzando leggermente l’asticella. La partita contro il Galatasaray potrà fornire le giuste indicazioni al trainer granata, Davide Nicola.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

Mister Nicola sta facendo lavorare sodo i suoi ragazzi sin dalle prime giornate di questo ritiro austriaco. La squadra va ancora completata ma le aspettative dei tifosi sono aumentate rispetto allo scorso anno quando si cominciò con più di un punto interrogativo. Quello contro il Galatasaray sarà, per la Salernitana, il quinto e ultimo testa amichevole di questa fase. Dopo le 9 reti inflitte al Jenbach, sono arrivati i pareggi con Schalke e Hoffenheim e il successo per 2 a 0 contro i polacchi del Wieczysta Krakow.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Per il Galatasaray, invece, si tratta del sesto impegno amichevole di questa pre season. Due sconfitte (contro Sturm Graz e Mol Fehervar) due vittorie (Sigma Olomouc e Kasimpasa) e un pareggio (Pardubice). Adesso, per Akgun e soci la sfida contro i granata campani.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Motoc, Radovanovic, Gagliolo; Mazzocchi, Capezzi, Bohinen, Cavion, Jaroszynski; Botheim, Kristoffersen. All. Nicola.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera, van Aanholt, Bardakci, Nelsson, Yilmaz, Cicaldau, Kutlu, Akturkoglu, Akbaba, Akgün, Gomis. Allenatore: Smuda.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio amichevole fra la Salernitana e il Galatasaray, in programma mercoledì 27 luglio alle 19, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

*Dato al momento non disponibile*