Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: il Milan fa visita al Wolfsberger

Amichevoli: il Milan fa visita al Wolfsberger

Mondiali 2022

PREVIEW WOLFSBERGER – MILAN

E’ tempo di amichevoli estive, la squadra di Stefano Pioli vola in Austria dove va in scena la sfida tra Wolfsberger e Milan si affronteranno Mercoledì 27 Luglio 2022 alle 19:00I rossoneri sono reduci dalla sconfitta maturata contro lo ZTE, mentre gli austriaci arrivano dal pareggio esterno nella prima di campionato.

LA VIGILIA DEL WOLFSBERGER

Il Wolfsberger squadra austriaca che ha appena iniziato il proprio campionato con un pareggio in casa dello Sturm. La formazione di casa potrebbe recuperare in extremis Jasic nonostante un piccolo infortunio alla caviglia

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan è reduce da una sconfitta dopo sei gare da imbattuta fra campionato ed amichevoli, ed  é successo in Ungheria contro lo ZTE, formazione che nel primo tempo ha messo a segno 3 reti ai rossoneri, bravi a reagire, anche se non sono riusciti a ribaltare il risultato.

PROBABILI FORMAZIONI

Wolfsberger (3-5-2): Bonmann, Schifferl, Piesinger, Lochoshvili, Veratschnig, Taferner, Leitgeb, Kerschbaumer, Jasic, Rocher, Baribo Allenatore: Robin Dutt.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Adli, Diaz; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

DOVE VEDERLA IN TV

Wolfsberger e Milan si sfideranno alle 19:00 di Mercoledì 27 Luglio 2022. La partita sará visibile in TV in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (2) è quotato 1,34, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,90, mentre la vittoria del Wolfsberger  (1) è pagata 6,20. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Wolfsberger  a 5,90.