Home > SPORT > Altri Sport > BASEBALL, MLB: LO SCONTRO TRA METS E YANKEES

BASEBALL, MLB: LO SCONTRO TRA METS E YANKEES

MLB: Brewers contro Yankees

PREVIEW NEW YORK METS-NEW YORK YANKEES

Si giocherà domani, mercoledì 27 luglio all’1:10 ora italiana, la sfida tra Mets e Yankees valevole per la Major League Baseball. Le due squadre occupano rispettivamente la seconda posizione della National League e la prima dell’American League. Come se non bastasse sono entrambe al primo posto delle rispettive divisioni. Gli ultimi precedenti sono in favore dei Mets che, delle sei sfide complessive, hanno vinto in ben quattro occasioni.

LA VIGILIA DEI NEW YORK METS

I Mets vengono da un sofferto triplo confronto contro i San Diego Padres, con i californiani che hanno vinto ben due volte. Uno stato di forma non eccellente che, stando alle ultime cinque uscite, fa dei Mets la decima compagine della National League. La squadra può comunque fare affidamento su un’ottima partenza che, su 96 partite fin qui disputate, gli ha permesso di raccogliere ben 59 vittorie.

LA VIGILIA DEI NEW YORK YANKEES

Gli Yankees hanno tenuto testa ai Baltimore Orioles nel triplo confronto della scorsa settimana. La squadra ha vinto due delle tre gare disputate mantenendo il timone dell’American League e affermandosi come ottava squadra per rendimento medio nelle ultime cinque partite. Gli Yankees sono anche al secondo posto dell’American League, dietro gli Houston Astros, per il rendimento esterno, con 29 vittorie in 48 sfide.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Mets e Yankees, valevole per American League della MLB, che si disputerà all’1:10 italiana, non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming su territorio nazionale. Sarà comunque possibile seguire la diretta testuale sui portali web specializzati.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag vedono gli Yankees favoriti a 1.83, con i Mets a 1.95. La vittoria degli ospiti si trova anche a 1.80 su Sisal, che invece vede i Mets a 1.90