Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: il Bodo/Glimt ospita il Linfield

Champions League, qualificazioni: il Bodo/Glimt ospita il Linfield

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW BODO/GLIMT – LINFIELD

Torna in campo la Champions League con la sfida di ritorno tra Bodo/Glimt e Linfield. La gara d’andata ha visto il netto successo del Bodo per 5-0 che ha praticamente ipotecato la qualificazione ai danni del Linfield.

LA VIGILIA DEL BODO/GLIMT

Il Wolfsberger squadra austriaca che ha appena iniziato il proprio campionato con un pareggio in casa dello Sturm. La formazione di casa potrebbe recuperare in extremis Jasic nonostante un piccolo infortunio alla caviglia

LA VIGILIA DEL LINFIELD

Il Linfield, dopo la sconfitta della gara d’andata cercherà di onorare al massimo l’impegno di domani. La squadra nord irlandese schiererà la miglior formazione anche per testare la squadra in vista dell’inizio del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

Bodo/Glimt: Haikin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino

Linfield: Johns; Finlayson, Roscoe, Hall, Clarke; Shields, Mulgrew, Fallon; Cooper, McDaid, Millar

DOVE VEDERLA IN TV

Bodo/Glimt e Linfield si sfideranno alle 19:00 di Mercoledì 27 Luglio 2022. La partita sarà visibile in TV in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bodo, il segno (1) è quotato 1,08 il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 10,50, mentre la vittoria del Linfield (2) è pagata 25,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria del Linfield a 23,00.