Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions: lo Zurigo riceve il Qarabag

Qualificazioni Champions: lo Zurigo riceve il Qarabag

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW ZURIGO – QARABAG

Si disputerà al «Letzigrund Stadion», di Zurigo, mercoledì 27 luglio alle ore 19, l’incontro di calcio fra lo Zurigo e il Qaraba, valevole per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League.
Si parte dal punteggio di 3 a 2 in favore del Qarabag, maturato nel match di andata in Azerbaigian. Quello che si disputerà in Svizzera sarà, dunque, un vero e proprio spareggio, in quanto ai padroni di casa sarà sufficiente vincere con un gol di scarto per allungare il match ai supplementari. La vincente di questo confronto se la vedrà con chi avrà la meglio fra il Ferencvaros e lo Slovan Bratislava.
Per i bookmakers favorita, per il successo al novantesimo, è la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLO ZURIGO

Il rigore trasformato da Kryeziu a cinque minuti dal 90’, nel match di andata, ha ridato vigore ad uno Zurigo, stordito dall’uno-due del Qarabag nel primo tempo. Un risultato, quello di 3 a 2 per la squadra azera che lascia tutto aperto in chiave qualificazione al turno successivo. Lo Zurigo ha usufruito di un by al primo turno ed è entrato in gioco in questo turno.

LA VIGILIA DEL QARABAG

Il Qarabag, dopo aver eliminato il Lech al primo turno di questa fase di qualificazione, sogna di andare avanti dopo aver vinto il match di andata per 3 a 2. Vesovic e compagni hanno dimostrato di saper sfruttare a dovere il fattore campo, ma adesso sono chiamati a difendere questo prezioso vantaggio. Non sarà agevole ma la formazione azera ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per accedere al turno successivo.

PROBABILI FORMAZIONI

ZURIGO (4-3-3): Brecher; Kamberi, Aliti, Kryeziu, Guerriero; Boranijasevic, Hornschuh, Dzemaili; Rohner, Marchesano, Gnonto.
QARABAG (4-3-3): Mahammadaliyev; Vesovic, Medvedev, Medina, Cafarquliyev; Jankovic, Richard, Ozobic; Kady, Wadji, Zoubir.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra lo Zurigo e il Qarabag, in programma mercoledì 27 luglio alle 19, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito lo Zurigo per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.12, l’X a 3.60, mentre il successo del Qarabag è bancato a 3.
Snai e Bet365 propongono l’1 a 2.10.