Home > SPORT > Tennis > Atp 250 Atlanta: si giocano gli ottavi di finale

Atp 250 Atlanta: si giocano gli ottavi di finale

racchetta e palle da tennis

ATP 250 ATLANTA: SI COMPLETANO GLI OTTAVI DI FINALE

Il BB&T Atlanta Open è un torneo maschile di tennis che si gioca all’Athletic Club di Atlanta nel sobborgo Johns Creek come parte dell’ATP Tour 250 (si gioca sui campi in cemento). La prima edizione si disputò nel 1988 e a vincerla fu il tedesco Borsi Becker che riuscì a ripetersi nel 1990. Albo d’oro ricco di nomi che hanno fatto la storia di questo sport, da John McEnroe a Pete Sampras, passando per Jim Courier e ancora Andy Roddick e, più di recente, John Isner campione in carica e vittorioso per ben 6 volte. Nella passata edizione Jannik Sinner vinse il doppio insieme con Reilly Opelka.
In questa edizione si stanno giocando gli ottavi di finale che si completeranno nella giornata di giovedì. entreranno in gioco le prime due teste di serie, Reilly Opelka (numero 1) che se la vedrà con Ivaskha e John Isner che affronterà Shelton. Gli altri incontri di giovedi: Brooksby-McDonald; De Minaur-Duckworth; Martin-Mannarino.

DOVE VEDERLO

La copertura televisiva dell’Atlanta Open è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Live streaming disponibili sul sito ufficiale dell’emittente in questione e tramite la nota piattaforma Supertennix (gratis per i tesserati Fit).

QUOTE

Grande equilibrio nel testa a testa degli ottavi di finale fra la testa di serie numero 1 Reilly Opelka e Ilya Ivashka. Secondo BetFlag e i suoi analisti leggermente favorito è Ivashka bancato a 1.85, mentre il successo di Opelka è a lavagna a 1.85.