Home > SPORT > Tennis > Atp 250 Kitzbuhel: tabellone ai quarti

Atp 250 Kitzbuhel: tabellone ai quarti

Campo da Tennis Arancione

ATP 250 KITZBUHEL: REGNA L’EQUILIBRIO

L’Austrian Open, conosciuto anche come Generali Open per motivi di sponsorizzazione, è un torneo di tennis su terra battuta che si tiene a Kitzbühel. Si tratta di uno dei tornei più apprezzati che si giocano sulla terra rossa.
La prima edizione si svolse nel 1956. Tanti i nomi autorevoli nell’albo d’oro del torneo austriaco che ha visto anche trionfare gli italiani Adriano Panatta nel 1975 (battuto in finale Kodes), Andreas Seppi nel 2010 (battuto il rumeno Crivoi in finale) e Paolo Lorenzi nel 2016 (vittoria su Basilashvili). Tanti gli specialisti della terra che hanno messo le mani sul trofeo.
Il campione in carica è Casper Ruud che, però, ha dovuto dare forfait insieme con Matteo Berrettini ad inizio settimana, rivoluzionando il tabellone.
Giovedì sono in programma i quarti di finale. Eccoli nel dettaglio: Ramos-Martinez; Bautista-Lehecka; Thiem-Hanfmann; Misolic-Lajovic.

DOVE VEDERLO

La copertura televisiva dell’Atp di Kitzbuhel è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Live streaming disponibili sul sito ufficiale dell’emittente in questione e tramite la nota piattaforma Supertennix (gratis per i tesserati Fit).

QUOTE

Grande equilibrio nel testa a testa dei quarti di finale fra gli spagnoli Ramos Vinolas e Martinez. Secondo BetFlag e i suoi analisti leggermente favorito è Martinez bancato a 1.85, mentre il successo di Ramos Vinolas è a lavagna a 1.87.