Home > SPORT > Calcio > Conference League: in campo Paok Salonicco – Levski Sofia

Conference League: in campo Paok Salonicco – Levski Sofia

Pallone di Calcio Giallo Nike in Campo

PREVIEW PAOK SALONICCO – LEVSKI SOFIA

Torna in campo la Conference League con il match di ritorno tra Paok Salonicco e Levski Sofia. La gara d’andata ha visto trionfare la compagine bulgara per 2-0. Il match di ritorno, però, si preannuncia incerto e aperto ad ogni risultato.

LA VIGILIA DEL PAOK SALONICCO

Il Paok Salonicco è reduce dalla sconfitta nella gara d’andata in terra bulgara contro il Levski Sofia e proverà a ribaltare a proprio favore il risultato e la qualificazione. Per fare questo si affiderà a Soares in attacco che ha recuperato da un guaio alla caviglia.

LA VIGILIA DEL LEVSKI SOFIA

Il Levski Sofia è reduce dalla vittoria nella gara d’andata contro il Paok per 2-0, in campionato dopo due giornate disputate si trova a quota tre punti figli di una vittoria e una sconfitta, quella all’esordio per 1-0 nel derby contro il CSKA Sofia, subito azzerata dal 5-0 inflitto allo Spartak Varna.

PROBABILI FORMAZIONI

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Paschalakis; Lyratzis, Ingason, Crespo, Vierinha; Tsinigaras, Kurtic; Zikovic, Augusto, Biseswar; Akpom

LEVSKI SOFIA (4-3-3): Mihaylov; Petris, Sonko Sundberg, Cordoba, Galchev; Van Der Kaap, Krastev, Milanov; Ronaldo Cesar, Bari, Welton Felipe.

DOVE VEDERLA IN TV

Paok Salonicco – Levski Sofia non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paok Salonicco, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Levski (2) è pagata 6,25. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Levski a 6,10.