Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: l’Atalanta fa visita al Newcastle

Amichevoli: l’Atalanta fa visita al Newcastle

Campo di calcio del Cittadella

PREVIEW NEWCASTLE – ATALANTA

E’ tempo di amichevoli estive e anche le nostre squadre cercano di prepararsi al meglio alla nuova stagione con test importanti e impegnativi. L’Atalanta sfida il Newcastle, squadre che scenderanno in campo venerdì 29 Luglio 2022 alle 20:45.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle è sicuramente, per l’Atalanta un test importante anche perchè le squadre inglesi sono avanti nella preparazione ed inoltre si é rinforzato molto nelle ultime settimane di mercato anche grazie all’acquisto da parte degli Arabi della società inglese.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

Prima amichevole estiva, competitiva, per l’Atalanta che dopo aver battuto per 12-1 il Gambarogno, la Rappresentativa Valli Bergamasche per 10-0 ed il Como per 4-0 si appresta ad affrontare una formazione della Premier League, il Newcastle.

PROBABILI FORMAZIONI

Newcastle (4-5-1): Pope, Matt Targett, Lascelles, Botman, Trippier, Saint-Maximin, Longstaff, Anderson, Guimaraes, Almiron, Wilson. Allenatore: Eddie Howe

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Demiral, Toloi; Zortea, de Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Zapata, Boga. Allenatore: Gianpiero Gasperini.

DOVE VEDERLA IN TV

Newcastle ed Atalanta si sfideranno alle 20:45 di Venerdì 29 Luglio 2022, ma nessuna emittente italiana trasmetterà il match in TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito l’Atalanta, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Newcastle (1) è pagata 2,65. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria del Newcastle a 2,30.