Home > SPORT > Calcio > Coppa di Brasile: il Sao Paulo ospita l’America MG

Coppa di Brasile: il Sao Paulo ospita l’America MG

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW SAO PAULO – AMERICA MG

Torna in campo la Coppa Brasiliana, infatti, è arrivato il momento dei quarti di finale in Coppa di Brasile. Stanotte alle ore 01:00 italiane andrà in scena al Morumbi l’andata tra il San Paolo e l’America MG.

LA VIGILIA DEL SAO PAULO

Il San Paolo in campionato hanno vinto lo scontro diretto contro il Goianiense GO, che li tiene fuori di poco dalle zone pericolose che portano alla retrocessione. Contro l’America MG mister Ceni recupera Luciano, ma rischia di perdere Calleri per un problema alla spalla.

LA VIGILIA DELL’AMERICA MG

L’America MG arriva a questa sfida con 6 risultati utili consecutivi, con 1 vittoria e 5 pareggi, di cui 4 di fila. La formazione ospite recupera in extremis Arthur che partirà dal primo minuto. Eder sarà titolare nonostante qualche linea di febbre dei giorni scorsi.

PROBABILI FORMAZIONI

SAN PAOLO (3-1-4-2): Thiago; Rafinha, Diego Henrique, Luizao; Bertalia, Pablo Maia, Igor Gomes, Patrick, Wellington; Luciano, Calleri. ALLENATORE: Rogerio Ceni

AMERICA MG (4-1-4-1): Matheus Cavichioli; Raul Caceres, Eder Ferreira, Luan Patrick, Marlon; Kal, Juninho, Matheuzinho, Arthur, Felipe Azevedo; Henrique. ALLENATORE: Wagner Mancini

DOVE VEDERLA IN TV

Sao Paulo – America MG scenderanno in campo questa notte all’1:00, e giocheranno allo stadio Morumbi. La partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Sao Paulo, il segno (1) è quotato 1,66, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dell’America MG (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’America MG a 5,10.