Home > SPORT > Tennis > Wta 250 Varsavia: Iga Swiatek è la favorita

Wta 250 Varsavia: Iga Swiatek è la favorita

Racchetta Blu da Tennis Professionale

WTA 250 VARSAVIA OPEN: LA SWIATEK FAVORITA D’OBBLIGO

Il Varsavia Open, torneo di tennis femminile che si gioca sulla terra battuta di Varsavia, in Polonia, fa parte del circuito Wta 250.
Il tabellone si è allineato ai quarti di finale con la numero uno al mondo, la padrona di casa, Iga Swiatek che affronterà la francese Caroline Garcia, testa di serie numero 5 del seeding.
La tennista polacca ha superato, nei primi due turni, la Frech e la Lee senza perdere nemmeno un set, così come la Garcia che, agli ottavi, ha superato per 6-3, 7-5 Elisabetta Cocciaretto.
Nella parte bassa del tabellone inedita sfida fra la Bogdan e la Pigossi, entrambe poco oltre la centesima posizione e mai affrontatesi in carriera.
L’azzurra Jasmine Paolini, che ha battuto prima la Kovinic e poi la Burel, se la vedrà con la Golubic, ultimo quarto di finale fra la Baindi (che ha usufruito del ritiro della Errani, con l’ucraina avanti 6-2, 3-0) e la Martic.

DOVE VEDERLO

Il Wta di Varsavia sarà possibile seguirlo in diretta tv su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), inoltre, sarà possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di Supertennis, sulla piattaforma Supertennix (abbonamento gratuito per i tesserati FIT) e su Sky Go.

LE QUOTE

Nel testa a testa del quarto di finale fra Jasmine Paolini e Viktoria Golubic, per BetFlag e i suoi analisti, la favorita è la tennista italiana, la cui vittoria è bancata a 1.52, il successo della Golubic è a lavagna a 2.37.