Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia, si sfidano Sudtirol e Feralpisalò

Coppa Italia, si sfidano Sudtirol e Feralpisalò

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW SUDTIROL – FERALPISALO’

Torna in campo la Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 e domani, sabato 30 luglio, allo Stadio Druso di Bolzano, andrà in scena Sudtirol – Feralpisalò. Calcio di inizio previsto per le ore 18. In caso di parità dopo i 90′, si disputeranno due tempi supplementari da 15′ ed eventualmente i tiri di rigore. Chi vincerà la sfida, sfiderà l’Udinese.

LA VIGILIA DEL SUDTIROL

Il Südtirol giocherà quest’anno il suo primo campionato di Serie B, il ritiro estivo lo ha svolto in Val Ridanna. Nelle ultime partite giocate si registra la vittoria contro la selezione locale, terminato 8-1, e la sconfitta 2-0 contro il Sassuolo.

LA VIGILIA DELLA FERALPISALO’

La FeralpiSalò ha svolto il ritiro a Spiazzo e ha perso 2-0 contro il Parma. Mister Vecchi potrebbe giocare con il 4-3-1-2 puntando sul tridente offensivo formato da i Molfetta: Cernigoi e Guerra.

PROBABILI FORMAZIONI

FC SÜDTIROL (4-3-3): Poluzzi; De Col, Curto, Zaro, D’Orazio; Moscati, Pompetti, Nicolussi Caviglia; Mazzocchi, Rover, Carretta. Allenatore: Lamberto Zauli.

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Salines, Pilati; Balestrero, Hergheligiu, Carraro; Di Molfetta: Cernigoi, Guerra.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Sudtirol e Feralpisalò valevole come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 domani, sabato 30 luglio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di Betflag vedono favorito il Sudtirol, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria della FeralpiSalò (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria della Feralpisalò a 3,10.

Per saperne di più sulle scommesse online Coppa Italia e su tutti gli eventi disponibili nel palinsesto puoi visitare la pagina dedicata.