Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional 2022, Argentinos Jrs-San Lorenzo: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Liga Profesional 2022, Argentinos Jrs-San Lorenzo: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Efl Cup

PREVIEW ARGENTINOS JRS-SAN LORENZO

Si giocherà domani, sabato 30 luglio, alle 20:30 la partita di Liga Profesional tra Argentinos Juniors e San Lorenzo. La gara si disputerà all’Estadio Diego Armando Marandona di Buenos Aires, casa dei Los Bichos Colorados. L’ultima partita in questo impianto tra le due squadre risale al 28 febbraio, quando le reti di Zalazar e Centurion mandarono il risultato sull’1-1. La sfida più recente a non essere finita in parità risale all’aprile del 2019, quando i padroni di casa vinsero per 1-0 con un gol di Miguel Torren.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINOS JUNIORS

La squadra allenata da Gabi Milito viene da un pareggio per 1-1 in casa del Banfield. Risultato che ha permesso al club di Buenos Aires di mantenere le zone alte della classifica, rimanendo al secondo posto a meno due dal Atletico Tucuman. Il rendimento casalingo dell’Argentinos Juniors è il migliore del campionato, con 13 punti su 5 gare disputate al Maradona. I Los Bichos Colorados hanno anche il quarto attacco più prolifico dell’Argentina, grazie ai 15 gol segnati in 10 partite.

LA VIGILIA DEL SAN LORENZO

Il San Lorenzo viene da tre pareggi consecutivi, due in casa contro Tallares Cordoba e Union Santa Fe e uno esterno con il Banfield. La formazione di Ruben Insua occupa il quattordicesimo posto in classifica, avendo raccolto 13 punti in 10 gare. Lontano dalle mura amiche il club si è difeso bene, centrando una vittoria e due pareggi su quattro sfide totali. La squadra vanta anche il miglior marcatore del campionato, con Adam Barreiro che fin qui ha realizzato 7 gol in 10 presenze, per quella che è già la sua seconda miglior stagione dal punto di vista realizzativo.

PROBABILI FORMAZIONI

ARGENTINOS JRS (3-5-2): Lanzillotta, Minissale, Torren, Villalba; Cabrera, Vera, Moyano, Carabajal, Sanchez; Raniero, Veron. All. Gabriel Milito

SAN LORENZO (3-4-3): Torrico, Gattoni, Zapata, Campi; Giay, Mendez, Martegani, Silva; Cerutti, Bareiro, Barrios. All. Ruben Insua

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di domani, sabato 30 luglio, tra Argentinos Jrs e San Lorenzo valevole per l’undicesima giornata di Liga Profesional non verrà trasmessa da nessuna emittente italiana. Sarà comunque possibile seguire la gara sulle apposite piattaforme live.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa dell’Argentinos Jrs partono favoriti a 1.83. L’1 si trova anche a 1.75 su Planetwin365 e a 1.80 su Eurobet e Sisal.