Home > SPORT > Calcio > Amichevole: il Napoli sfida il Maiorca

Amichevole: il Napoli sfida il Maiorca

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW NAPOLI – MAIORCA

Si disputerà allo stadio «Teofilo Patini» di Castel di Sangro, domenica 31 luglio alle ore 20.30, l’incontro di calcio amichevole fra il Napoli e il Maiorca.
Amichevole di respiro internazionale per i partenopei che continuano la preparazione alla prossima stagione che sarà quelle del ritorno in Champions League. Sarà la prima di tre amichevoli contro squadre iberiche, in quanto subito dopo ci saranno gli impegni con Girona ed Espanyol.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

È un Napoli ancora in costruzione quello che sta effettuando la seconda fase di preparazione a Castel di Sangro, dopo esser stati a Dimaro.
Il Napoli di mister Spalletti è reduce dal pareggio in amichevole contro l’Adana Demirspor. La formazione di mister Montella si era portata addirittura in vantaggio a pochi minuti dalla fine, rimontando l’iniziale vantaggio azzurro di Lozano, ma ancora l’attaccante sudamericano, in pieno recupero, ha realizzato il 2 a 2. Sarà un’altra occasione per vedere all’opera il tridente formato proprio da Lozano, Osimhen e la novità, che tanto bene sta facendo, Kvaratskhelia.

LA VIGILIA DEL MAIORCA

Per il Maiorca si tratta della quinta amichevole precampionato. Sino ad ora quattro successo e un pareggio per i maiochini che non hanno subito neanche un gol, realizzandone 5. Successo di misura contro il Genoa con una rete di Junior. Adesso, la sfida ai partenopei, di sicuro la squadra più forte con cui si confronteranno Sanchez e soci in questa fase di precampionato.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
MAIORCA (3-4-3): Riquelme; Raillo, Gaya, Copete; Gonzalez, Baba Mohammed, Sanchez, Cufre; Llabres, Prats, Lee. All.: Javier Aguirre.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio amichevole fra il Napoli e il Maiorca, che si svolgerà domenica 31 luglio alle 20.30, sarà visibile sul canale Sky 251.

QUOTE

*dato non disponibile*.