PREVIEW PALERMO – REGGIANA
Torna in campo la Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 e domani, domenica 31 luglio, allo Stadio Renzo Barbera, andrà in scena Palermo-Reggiana. Calcio di inizio previsto per le ore 21. In caso di parità dopo i 90′, si disputeranno due tempi supplementari da 15′ ed eventualmente i tiri di rigore. Chi vincerà la sfida, sfiderà il Torino.
LA VIGILIA DEL PALERMO
E’ il nuovo Palermo targato City, ma è ancora una squadra in costruzione dopo la promozione arrivata ai playoff e il cambio di proprietà. I rosanero sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Pisa terminata con un pesantissimo 5-0 per i toscani. In queste ultime ore si sono anche registrate le dimissioni di mister Silvio Baldini.
LA VIGILIA DELLA REGGIANA
La Reggiana allenata da Aimo Diana, ex terzino tra le altre anche del Palermo, ha chiuso la scorsa stagione al secondo posto nel girone B di Serie C ed è stata eliminata ai playoff dalla Feralpisalò.
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Silipo, Fella; Brunori.
REGGIANA (3-4-3): Turk; Laezza, Rozzio, Contessa; Libutti, Rossi, Sciaudone, Orsi; Rosafio, Varela, Zamparo.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Palermo e Reggiana valevole come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 domani, domenica 31 luglio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di Betflag vedono favorito il Palermo, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria della Reggiana (2) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria della Reggiana a 3,90.
Per saperne di più sulle quote Coppa Italia e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.