Home > SPORT > Calcio > Emirates Cup: in campo Arsenal-Siviglia

Emirates Cup: in campo Arsenal-Siviglia

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW ARSENAL – SIVIGLIA

E’ tempo di amichevoli che però domani sera permetteranno alla vincente di portare a casa un trofeo, l’Emirates Cup che vedrà di fronte Arsenal e Siviglia si affronteranno sabato 30 Luglio 2022 alle 13:30.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal durante questo precampionato ha giocato 4 amichevoli portando a casa 4 vittorie consecutive ottenuto contro Norimberga, Everton, Orlando e Chelsea, nell’ultimo match disputato vinto per 4-0.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia ha giocato due match di precampionato ottenendo 2 pareggi contro Sporting Lisbona e Tottenham ed una vittoria nell’ultimo match contro l’Angers, squadra che milita in Francia nella Ligue 1.

PROBABILI FORMAZIONI

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, Bellerin, Gabriel, Holding, Zinchenko, Partey, Xhaka, Saka, Odegaard, Martinelli, Gabriel Jesus.

Allenatore: Mikel Arteta.

Siviglia (4-2-3-1): Dmitrovic, Montiel, Rekik, Carmona, Acuna, Fernando, Jordan, Lamela, Gomez, Ocampos, Mir.

Allenatore: Julen Lopetegui

DOVE VEDERLA IN TV

Arsenal e Siviglia si sfideranno alle 13:30 IL 30 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del Siviglia (2) è pagata 3,05. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria del Siviglia a 2,90.