Home > SPORT > Altri Sport > Motori, Superbike: domani GP di Rep.Ceca

Motori, Superbike: domani GP di Rep.Ceca

Pilota in corsa nel Campionato Mondiale di Superbike

PREVIEW SUPERBIKE GP DI REP.CECA

Secondo appuntamento del campionato mondiale di Superbike, con i piloti impegnati nel GP di Rep.Ceca. Occhi puntati su Jonathan Rea, ma occhio anche ad Alvaro Bautista.

IL PROGRAMMA

Dopo le due sessioni di prove libere di ieri, nella mattinata di oggi si è svolta la Superbike, mentre nel primo pomeriggio si è tenuta gara 1. Domani mattina alle 11.00, poi, andrà in scena la Superpole Race, con gara 2 in programma qualche ora più tardi, sempre alle 14.00.

IL CIRCUITO

La pista è stata riasfaltata dall’uscita di curva 12 fino all’ingresso di curva 5 i nuovi cordoli sono stati posizionati alla chicane tra la curva 1 e la curva 2. Inoltre gli esperti puntano l’attenzione alla curva 13 dove la via di fuga in ghiaia è stata riprofilata con un’inclinazione del 5% rispetto all’asfalto.

DOVE VEDERLI IN TV

L’intero fine settimana dedicato al GP di Rep.Ceca, secondo appuntamento del campionato mondiale di Superbike, sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva su Sky. L’evento sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport MotoGP (208), ma anche in streaming sulla piattaforma NOW, servizio on demand di Sky. Inoltre, i clienti Sky potranno seguirlo anche tramite l’app Sky Go a essi riservata.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, il favorito alla vittoria della Superpole del GP di Rep.Ceca di Superbike è Jonathan Rea, quotato 2,30. Subito dopo Bautista e Razgatlioglu vengono pagate rispettivamente 3,20 e 4,10.