Home > SPORT > Altri Sport > MLB: San Francisco sfida Chicago

MLB: San Francisco sfida Chicago

MLB: Brewers contro Yankees

PREVIEW SAN FRANCISCO GIANTS – CHICAGO CUBS

La lunghissima stagione di Baseball vive una fase importante nel massimo torneo statunitense della MLB. In particolare, l’inizio settimana, proporrà la sfida tra due squadre in cerca di riscatto: all'”Oracle Park” di San Francisco i Giants sfideranno i Cubs. Un match che per i bookmakers è segnato favorevolmente per i padroni di casa contro la compagine di Chicago che è anche attardata in classifica nella Lega Nazionale. In un mondo, quello sportivo statunitense, in cui le statistiche hanno un valore fondamentale, San Francisco ha la possibilità di raggiungere il 50% di vittorie.

LA VIGILIA DEI SAN FRANCISCO GIANTS

L’ultimo dato fornito ci fa dedurre che i Giants abbiamo una sconfitta in più rispetto ai successi. In 101 gare disputate fino ad ora i 51 KO sovrastano le fortune sul terreno di gioco. In particolare la flessione dell’ultimo periodo è coinciso con la perdita di diverse posizioni in classifica: al momento solo ottavo posto, ultimo utile per i playoff. Andando ad analizzare le ultime cinque gare, tre sconfitte pesanti che sono state limitate da due successi recenti. Pochi giorni fa è arrivato proprio il 4-2 contro Chicago seguito da un altro 5-4. Due successi inframezzati dal blitz dei Cubs per 2-4.

LA VIGILIA DEI CHIACAGO CUBS

Diverso lo stato d’animo per ii Cubs che stavano vivendo un momento positivo. Nonostante la dodicesima posizione con 59 sconfitte e 41 vittorie, i successi contro Pittsburgh avevano risollevato il morale: prima un 3-2 e poi un 4-2 contro i Pirates, attualmente, la squadra meno in forma del campionato. Il passaggio alle sfide contro San Francisco, come detto, è coinciso con due KO e solo una vittoria sempre all’Oracle Park. Adesso c’è la necessità di pareggiare i conti provando ad espugnare ancora una volta il terreno di gioco avversario.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra San Francisco Giants e Chicago Cubs, in programma lunedì 1 agosto all’1, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i San Francisco Giants per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.50, il 2 a 2.52.