Home > SPORT > CHAMPIONS LEAGUE: IL BENFICA OSPITA IL MIDTYLLAND

CHAMPIONS LEAGUE: IL BENFICA OSPITA IL MIDTYLLAND

Champions League

PREVIEW BENFICA-MIDTYLLAND

Si giocherà domani, martedì 2 agosto alle 21, la sfida d’andata di Champions League tra Benfica e Midtylland. Lo scontro si disputerà all’Estadio da Luz di Lisbona e verrà diretto dal fischietto spagnolo Hernandez. I due club non si sono mai incontrati prima, ma i portoghesi vantano uno score invidiabile contro le squadre danesi, con 12 vittorie e 0 sconfitte su 14 sfide totali. Lo stesso non può dirsi del Midtylland, che contro i club lusitani ha vinto 1 volta su 6 sfide totali.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il club portoghese è alla prima prova ufficiale della stagione. Fin qui l’estate delle Águias è stata sorprendente, avendo vinto tutte e 5 le amichevoli disputate. In meno di 20 giorni la squadra di Roger Schmidt ha battuto Reading, Nizza, Fuhlham, Girona e Newcastle. Partito Darwin Nunez, un nuovo talento ha conquistato il cuore dei lusitani: si tratta di Henrique Araujo, punta classe 2002 alla sua prima stagione tra i professionisti. Araujo ha sostituito degnamente Yaremchuk, realizzando 2 gol nei pochi minuti disputati tra le diverse gare.

LA VIGILIA DEL MIDTYLLAND

Il campionato danese è già incominciato e, nel caso del Midtylland, la partenza è stata abbastanza incoraggiante. La formazione di Henrik Jensen ha ottenuto 4 punti nelle prime 3 giornate, vincendo l’ultima partita solo 3 giorni fa contro l’Odense. I danesi hanno anche superato il primo turno preliminare di Champions, battendo ai calci di rigore i ciprioti dell’AEK Larnaca. La squadra ha trovato un trascinatore in Andreas Dreyer, ala destra arrivata in estate dal Rubin Kazan per 5 milioni di euro. Il giocatore è tornato alla base dopo mezza stagione in Russia, dove ha realizzato 8 gol in 14 presenze. Dreyer ha ripreso da dove aveva lasciato, arrivando subito a quota 3 gol in altrettante presenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA (4-3-3): Vlachodimos, Bah, Verissimo, Otamendi, Grimaldo; Weigl, Joao Mario, Fernandez; Silva, Yaremchuk, Ramos. All. Roger Schmidt

MIDTYLLAND (4-3-3): Olafsson, Andersson, Sviatchenko, Dalsgaard, Juninho; Charles, Onyedika, Paulinho; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Henrik Jensen

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa del Benfica partono favoriti a 1.30. Lo stesso risultato si trova anche a 1.23 su Eurobet e 1.26 su Planetwin365.


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.