Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: in campo Wolfserger – Gzira United

Conference League, qualificazioni: in campo Wolfserger – Gzira United

Bundesliga: Stoccarda contro Union Berlino

PREVIEW WOLFSBERGER – GZIRA UNITED

Torna in campo la Conference League con la partita di qualificazione che vedrà sfidarsi Wolfserger e Gzira United squadre che scenderanno in campo domani 3 agosto alle 17:30 nella gara d’andata del terzo turno.

LA VIGILIA DEL WOLFSBERGER

Gli austriaci hanno avuto un avvio di stagione complicato e con qualche campanello d’allarme visti i due pareggi in campionato e la sonora sconfitta per 0-5 in amichevole con il Milan. Contro lo Gzira potrebbe non essere tra i titolari Vergos, mentre ha recuperato in extremis Omic.

LA VIGILIA DELLO GZIRA UNITED

Lo Gzira ha superato il turno ai tempi supplementari e ai calci di rigore. Due turni che lo hanno visto grande protagonista grazie alle rimonta in casa, soprattutto nell’ultimo match. Per la sfida di domani a rischio la preseza di Cosic.

PROBABILI FORMAZIONI

WOLFSBERGER (3-4-1-2): Gütlbauer; Lochoshvili, Baumgartner, Novak; Veratschnig, Omic, Leitgeb, Scherzer; Boakye; Vizinger, Vergos.

GZIRA UNITED (3-5-2): Mentz, Correa, Marcelo Dias, Gauci, Kolega, Muscat, Radelić, Scerri, Tabone, Jefferson, Ćosić

DOVE VEDERLA IN TV

WolfsergerGzira United non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana ne in streaming ne in diretta.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Wolfserger, il segno (1) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,50, mentre la vittoria dello Gzira (2) è pagata 13,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dello Gzira  a 12,10.