Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: lo Young Boys fa visita al Kups

Conference League, qualificazioni: lo Young Boys fa visita al Kups

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW KUPS – YOUNG BOYS

Torna in campo la Conference League con un match di qualificazione, in campo si sfidano Kups e Young Boys giorno 4 agosto alle ore 16:00 allo stadio Savon Sanomat Areena in città Kuopio, Finlandia.

LA VIGILIA DEL KUPS

Il Kups si presenta alla sfida contro lo Young Boys reduce da 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite. La squadra di casa recupera Carrillo, ma rischia di perdere Haarala per un problema alla caviglia destra.

LA VIGILIA DELLO YOUNG BOYS

Lo Young Boys si presenta alla sfida in terra finlandese reduce da 4 vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite. Buone notizie per gli svizzeri che recuperano Rieder.

PROBABILI FORMAZIONI

Kups(4-3-3):Virtanen, MiettinenD TomasD CarrilloC Antwi, JensenI JarvinenS DahlstromS Haarala, Savolainen, Vayrynen

Young Boys (4-3-3):Faivre, Hefti, Bürgy, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Rieder; Elia, Siebatcheu, Moumi Ngamaleu

DOVE VEDERLA IN TV

Kups e Young Boys scenderanno i campo giovedì’ 4 agosto alle ore 16:00 allo stadio Savon di Kuopio, ma la partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Young Boys, il segno (2) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Kups (1) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Inter a 3,10.