Home > SPORT > Calcio > Europa League, qualificazioni: in campo Fenerbahce-1. FC Slovacko

Europa League, qualificazioni: in campo Fenerbahce-1. FC Slovacko

La Liga: Atletico Madrid Barcellona

PREVIEW FENERBAHCE – SLOVACKO

Torna in campo l’Europa League con un match di qualificazione, in campo si sfidano Fenerbahce1. FC Slovacko giorno 4 agosto alle ore 19:00 allo stadio Ulker Fenerbahce Sukru Saracoglu Stadium.

LA VIGILIA DEL FENERBAHCE

Il Fenerbahce è stato eliminato dalla Dinamo Kiev dalla Champions League e si presenta alla sfida contro lo Slovacko reduce da 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite.

LA VIGILIA DELLO SLOVACKO

Lo Slovacko  si presenta alla sfida in terra turca reduce da 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime cinque partite. Per la sfida d’andata di questo terzo turno di qualificazioni di Europa League torna titolare Rezek.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fenerbahce (4-3-3): Bayindir; Osayi-Samuel, Szalai, Tisserand, Kadioglu; Arao, Yuksek, Kahveci; Rossi, Dursun, King.

Slovacko (4-2-3-1): Danek; Reinberk, Hofmann, Brecka, Divisek; Havlik, Danicek; Machalik, Navratil, Rezek; Zajic.

DOVE VEDERLA IN TV

Fenerbahce e Slovacko scenderanno i campo giovedì’ 4 agosto alle ore 16:00 allo stadio Ulker Fenerbahce Sukru Saracoglu Stadium. , ma la partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Fenerbahce , il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,80, mentre la vittoria del Slovacko (2) è pagata 7,60. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dello Slovacko  a 7,40.