PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO
I campioni in carica del Bayern Monaco sono pronti per l’esordio stagionale in Bundesliga sul campo dell’Eintracht. La partita si disputerà domani, venerdì 5 agosto, alle 20:30 nel Deutsche Bank Park di Francoforte. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate in questo stadio la partita è terminata 1-0 per gli ospiti, portati alla vittoria dal gol di Leroy Sane. Dal canto suo, l’Eintracht è il club contro cui il Bayern ha perso il maggior numero di partite, ben 43 su 148.
LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE
L’Eintracht viene dalla vittoria per 4-0 sul campo del Magdeburgo in DFB Pokal, la coppa nazionale tedesca. La squadra ha rispettato le attese, dominando senza problemi i propri avversari. Kamada è apparso subito in grande condizione, segnando un gol al 4′ e ripetendosi al 59′. Si è ripresentato bene anche Filip Kostic, che, nonostante le voci di mercato, ha ripagato la fiducia dell’allenatore mettendo a segno un assist.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
I bavaresi hanno già alzato al cielo il primo trofeo della stagione, vincendo la finale di Supercoppa con il Lipsia. La formazione di Naglesmann si è confermata insuperabile, battendo per 5-3 i diretti avversari. È stata anche la partita d’esordio di Sadio Mane con la maglia del Bayern, una doppia prima volta per lui che dopo 30 minuti ha anche messo a segno il gol del momentaneo 2-0. Nel secondo tempo hanno trovato spazio anche de Ligt, subentrato ad Upamecano, e Gravenberch, che invece ha preso il posto di Muller.
PROBABILI FORMAZIONI
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp, Toure, Tuta, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Kostic; Lindstrom, Borre, Gotze. All. Oliver Glasner
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Pavard, de Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Musiala, Mane; Muller. All. Julian Naglesmann
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di domani, venerdì 5 agosto alle 20:30, valevole per la prima giornata di Bundesliga, verrà trasmessa in diretta su SkySport1 e in streaming su NowTV.
LE QUOTE
Secondo i quotisti di Betflag i campioni in carica del Bayern Monaco partono favoriti a 1.45. Il 2 si trova anche a 1.42 su Eurobet e a 1.43 su Goldbet.