Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Wolfsburg ospita il Werder Brema

Bundesliga: il Wolfsburg ospita il Werder Brema

Pallone in rete

PREVIEW WOLFSBURG – WERDER BREMA

Si disputerà alla «Volkswagen Arena», sabato 6 agosto alle ore 15.30, l’incontro di calcio fra il Wolfsburg e il Werder Brema, valevole per la prima giornata della Bundesliga edizione 2022-2023.
Dopo l’anticipo di venerdì sera fra il Francoforte e il Bayern, è sabato il giorno del piatto forte nel massimo campionato tedesco che propone ben sei incontri. Fra questi, spicca la sfida fra il Wolfsburg e il Brema. Un match a tinte biancoverdi che bagna il ritorno del Werder nel massimo campionato tedesco.
I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Il Wolfsburg è reduce da una stagione mediocre e, quindi, punta al riscatto. Un mercato fatto di investimenti, con circa 30 milioni spesi per aumentare il tasso tecnico della squadra e puntare a rientrare nella zona Europa. Dopo alcune amichevoli positive, sotto il profilo del gioco, il Wolfsburg ha esordito in DFB Pokal battendo lo Jena di misura grazie ad una rete di Marmoush in pieno recupero. Adesso, l’esordio stagionale in Bundesliga contro una squadra storica del campionato tedesco come il Werder .

LA VIGILIA DEL WERDER BREMA

Da secondo in classifica in Bundesliga 2, il Werder Brema ha fatto immediato ritorno nel massimo torneo nazionale. Un’estate senza spese folli, ma con giocatori mirati per provare a fortificare il gruppo e disputare un campionato onorevole. Anche il Werder ha superato il primo turno della DFB Pokal, superando per 2 a 1il Cottbus con le reti di Schmid e Weiser, di Heike il gol dei giallorossi che hanno animato i minuti conclusivi del match.

PROBABILI FORMAZIONI

WOLFSBURG: Casteels, Baku, Bornauw, Lacroix, van De Ven, Svanberg, Arnold, Wimmer, Marmoush, Wind, Nmecha.
WERDER BREMA: Pavlenka, Pieper, Veljkovic, Friedl, Weiser, Gross, Jung, Schmid, Bitterncourt, Fuelkrug, Ducksch.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Wolfsburg e il Werder Brema, valevole per la prima giornata in Bundesliga, in programma sabato 6 agosto alle 15.30, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Wolfsburg per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.87, l’X a 3.80, mentre il successo del Werder Brema è bancato a 4.
Bet 365 propone l’1 a 1.83, Snai a 1.85.