Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2022/23, Stoccarda-Lipsia: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Bundesliga 2022/23, Stoccarda-Lipsia: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Linea bianca campo da calcio su erbetta verde

PREVIEW STOCCARDA – LIPSIA

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Stoccarda e Lipsia. Squadre che scenderanno in campo domani 7 agosto alle ore 17:30. Obiettivi diversi per questa stagione, il Lipsia sogna il titolo o comunque lottare tra le grandi, lo Stoccarda punta ad una salvezza traquilla.

LA VIGILIA DELLO STOCCARDA

Lo Stoccarda punta alla salvezza e spera di fare meglio dello scorso anno quando ha chiuso al quartultimo posto finale con 33 punti, alla pari con l’Hertha terzultimo, con i play out evitati solo grazie agli scontri diretti. Nell’ultima amichevole, vittoria per 1-0 contro il Dresda.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia è considerata una delle squadre che possono provare ad fermare il dominio del Bayern Monaco in Germania, la scorsa stagione il Lipsia ha chiuso al quarto posto. Nella prima uscita stagionale, la Supercoppa, è arrivata la sconfitta per 5-3 contro il Bayern Monaco.

PROBABILI FORMAZIONI

Stoccarda (3-4-2-1): Muller; Mavropanos, Vagnoman, Ito; Endo, Ahamada, Fuhrich, Sosa; Silas, Tomas; Kalajdzic.

Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino; Szoboszlai; Andre Silva, Nkunku.

DOVE VEDERLA IN TV

Stoccarda-Lipsia a sarà disponibile in diretta TV su Sky Sport per coloro che hanno un abbonamento, oppure su NOW TV e skysport.it in streaming online. Se invece desiderate seguirlo su tablet o smartphone sarà presente su Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lipsia, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria dello Stoccarda (2) è pagata 4,80. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Bet365 danno la vittoria dello Stoccarda a 4,10.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Quote Sportive .