Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia 2022/23, Spezia-Como: Match Preview, Formazioni e Quote

Coppa Italia 2022/23, Spezia-Como: Match Preview, Formazioni e Quote

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW SPEZIA – COMO

Torna in campo la Coppa Italia con la sfida tra Spezia-Como che si disputerà la sera di sabato 6 agosto 2022 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. La partita sarà diretta dal signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, e si giocherà alle ore 18.00.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia è reduce da un pareggio per 2-2 in amichevole con l’Angers. Prima uscita stagionale per il neo allenatore spezino Gotti che schiererà i liguri con il classico 3-5-2 con avanti il tandem composto da Nzola e Verde. Sulle fasce a destra Gyasi e a sinistra Simone Bastoni. Recupera in extremis Hristov.

LA VIGILIA DEL COMO

Il Como è reduce dalla sconfitta per 4-0 dall’Atalanta nell’ultima gara disputata. Non ci sarà in campo Fabregas, grande atteso della nuova stagione del Como. Giacomo Gattuso si affiderà al duo d’attacco composto da Cerri e Gliozzi. Sulle fasce agiranno a destra Parigini e a sinistra Blanco, con Bellemo e Kabashi interni.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Maggiore, S. Bastoni; Nzola, Verde. All. Gotti

COMO (4-4-2): Ghidotti; Iovine, Scaglia, Binks, Cagnano; Parigini, Bellemo, Kabashi, Blanco; Cerri, Gliozzi. All. G. Gattuso

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Spezia-Como, sarà trasmessa in diretta streaming in chiaro grazie a Mediaset Infinity.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (2) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Fulham (1) è pagata 10,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Fulham a 9,10.

Per saperne di più sulle scommesse sportive e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Coppa Italia.