Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool riparte dal Fulham

Premier League: il Liverpool riparte dal Fulham

calcio

PREVIEW FULHAM – LIVERPOOL

Torna in campo la Premier League con una match affascinante e storico: Fulham-Liverpool. I primi sono reduci da uno straordinario campionato di Championship vinto alla grande, i Reds invece arrivano da una stagione che li ha visti protagonisti ma secondi in campionato e secondi in Champions League.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham torna in Premier e proverà a non tornare più in Championship come ultimamente è accaduto. Come definito in Inghilterra un effetto Yo-Yo. A guidarli ci sarà l’allenatore portoghese Marco Silva, confermato dopo i 90 punti che hanno permesso al club londinese di dominare il campionato.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool arriva dal successo e la conquista del Community Shield, Salah e compagni hanno infatti battuto 3-1 il Manchester City di Guardiola e Haaland. Mister Klopp spera di poter spodestare i Citizens e tornare a vincere la Premier League.

PROBABILI FORMAZIONI

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Mbabu, Adarabioyo, Ream, Robinson; Palhinha, Reed; Reid, Pereira, Kebano; Mitrovic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Luis Diaz.

DOVE VEDERLA IN TV

Fulham-Liverpool si gioca sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (2) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Fulham (1) è pagata 10,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Fulham a 9,10.