Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia: il Monza affronta il Frosinone

Coppa Italia: il Monza affronta il Frosinone

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW MONZA – FROSINONE

Dopo il turno preliminare con protagoniste squadre di Serie B e Serie C, la Coppa Italia inizia il suo percorso con il primo turno della competizione nazionale. Allo stadio “Brianteo” scenderà in campo il Monza fresco di promozione nel massimo campionato dopo aver vinto la lotteria dei playoff. La compagine del presidente Berlusconi punta ad una buona stagione come dimostra il calciomercato condotto da Adriano Galliani. Di fronte ci sarà il Frosinone che sarà ancora protagonista nella serie cadetta con il sogno playoff.

LA VIGILIA DEL MONZA

Mister Stroppa riparte dal suo 352 facendo delle prove tecniche in vista del campionato. Nelle ultime ore grande colpo in difesa con l’arrivo di Marlon ex Sassuolo e Shacktar Donetsk. Per la sfida contro il Frosinone il trio difensivo sarà formato da Marrone, Andrea Ranocchia e Carboni. Questi ultimi due prelevati da Inter e Cagliari. Spazio a centrocampo al giovane Filippo Ranocchia, in prestito dalla Juventus mentre sulle fasce ci saranno Birindelli e Carlos Augusto. In attacco Caprari supporterà Dany Mota.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Due vittorie in questa estate di precampionato. Il Frosinone vuole tornare protagonista in serie cadetta. L’1-0 contro il Bari e il 3-2 sulla Ternana hanno preparato al meglio per la sfida contro il Monza oltre che a conoscere due avversarie del prossimo campionato. Mister Grosso si schiererà secondo un 433 con Lucioni a guidare la difesa. Centrocampo molto robusto e fisico per supportare l’attacco pesante con Caso, Rohden ai lati di Luca Moro. Grande curiosità per il classe 2001, di proprietà del Sassuolo, dopo aver segnato oltre venti goal nel girone di Serie C di Serie C con la maglia del Catania.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA – FROSINONE

MONZA (3-5-2): Cragno; Marrone, A. Ranocchia, A. Carboni; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Mota. All. Stroppa

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Lulic, Boloca, Haoudi; Caso, Moro, Rohden. All. Grosso

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Monza e Frosinone, in programma domenica 7 agosto alle 21:15, sarà trasmesso su Italia 1.

QUOTE

Decisamente favorito il Monza per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.87, il 2 a 4.30 con la X che moltiplica per 3.55

L’1 viene proposto a 1.77 da Eurobet; a 1.85 da Goldbet; a 1.80 da Snai.

Per saperne di più sulle scommesse online Coppa Italia e su tutti gli eventi disponibili nel palinsesto puoi visitare la pagina dedicata.