Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia, il Genoa ospita il Benevento

Coppa Italia, il Genoa ospita il Benevento

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW GENOA BENEVENTO

Torna in campo la Coppa Italia con una sfida tra squadre di serie B. Infatti, Genoa e Benevento si incontreranno anche nel prossimo campionato cadetto, ma per ora Genoa e Benevento si affrontano nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia: gara secca senza ritorno, in palio l’immediato passaggio del turno. Squadre in campo allo Stadio Ferraris di Genova lunedì 8 agosto 2022 alle ore 17:45.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa, neo-retrocesso in B, è considerato il grande favorito per il ritorno in A, e si prepara alla sfida di coppa Italia contro il temibile Benevento. Per la formazione ligure dubbi sulla formazione: Coda dovrebbe esserci, mentre Bani rischia di non farcela.

LA VIGILIA DEL BENEVENTO

Il Benevento nello scorso campionato di serie B si è dovuto fermare ai playoff e adesso spera di poter ripartire con grande entusiasmo e grande voglia per riconquistare la serie A. In coppa Italia affronta il Genoa al Ferraris con un grande dubbio di formazione Insigne rischia di non essere del match.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-4-2): Semper; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Frendrup, Badelj, Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; El Kaouakibi, Barba, Glik, Masciangelo; Viviani, Koutsoupias, Ionita; Farias, Forte, Insigne.

DOVE VEDERLA IN TV

Lo streaming di Genoa-Benevento sarà visibile su Mediaset Infinity, app disponibile su tablet e cellulare o da pc e notebook attraverso il sito ufficiale.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Genoa, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Benevento (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che Better e William Hill danno la vittoria del Benevento a 3,10.

Per saperne di più sulla Coppa Italia e su tutto il mondo del betting online puoi visitare la pagina dedicata al calcio, tra Match Preview, probabili formazioni e molto altro ancora.